blog or not blog

blog_corporate

Questo è un post autoreferenziale.


Il mio primo post in un blog

è stato scritto il 20 marzo 2005. devo confessare che non sapevo cosa era un blog ma avevo lirrefrenabile bisogno di scrivere. In quel periodo non avevo giornali su cui scrivere così aprii il mio blog.

Sono passati 3 anni e la strada percorsa è molta: non sono sicuro di avere ben chiaro cosa volevo di sicuro ho imparato moltissime cose che non sapevo. Ringrazio V. M. per avermi esortato, M.A.S: per la vulcanicità di idee, mia moglie per la pazienza di avermi sopportato.


Cosa dire non sappiamo cosa siamo ma sicuramente senza non saremmo arrivati così avanti nel cercare di comprendere il mondo e come dice il mio amico G. O. tutto il resto è vita.

<!–

–>

Rispondi

