Fiera di Vallo dal 25 aprile al 3 maggio

Campionaria_2009_1

La Fiera Campionaria "Città di Vallo" è un evento innovativo che si propone di dare spazio al meglio della produzione regionale e a tutto ciò che, anche allestero, è ormai diventato sinonimo di stile italiano: dalle produzioni manifatturiere e artigianali a quelle industriali di punta, dalla ricerca al marketing territoriale, dal turismo allarchitettura e al design, dalle nuove tecnologie alle eccellenze enologiche e agroalimentari, ai servizi.

Dal 25 aprile al 3 maggio , la Fiere di Vallo diventeranno il palcoscenico della XII edizione della Fiera Campionaria "Città di Vallo", la prima fiera-evento dedicata alla soft economy, lunica nel suo genere, che fa della promozione delle piccole realtà imprenditoriali la sua mission.

Lobiettivo è chiaro: fare della Campionaria il luogo dincontro per eccellenza fra chi crea, produce e offre qualità, e chi da ogni parte questa qualità la cerca, lapprezza e lacquista. Protagoniste saranno quindi le circa150 aziende , per lo più, di piccole e medie dimensioni, che parteciperanno a questa XII edizione, proponendo i loro prodotti ma anche il territorio, le tradizione che li hanno generati.

Spettacolo assicurato, inoltre, domenica 26 aprile e domenica 1° maggio 2009 con “Sport Time Exhibition”, la grande festa dello sport che vedrà protagonisti gli allievi delle palestre salernitane.


continua

<!–

–>

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...