Buon anno dalla riserva indiana di Cilentilandia

Il nuovo anno che verrà sarà pieno pieno di sorprese la prima il polo ecologico a Vallo della Lucania (che poi alla fine più che ecologico) sarà una di-scarica.


Altre novità sono che pochi hanno compreso il significato della Parola Parco e quali conseguenze possa avere pronunciarla. Il primo significato che il vocabolario Treccani da al vocabolo parco è il seguente: 1. Di persona che si contiene entro stretti limiti, soprattutto in ciò che riguarda il soddisfacimento dei bisogni materiali; quindi sobrio, frugale: un uomo p.; essere p. nel mangiare, nel bere. Per estens., riferito al vitto stesso, non abbondante, non ricco: un p. desinare, una p. cena; riede alla sua p. mensa, Fischiando, il zappatore (Leopardi).

Non siamo convinti che questo sia il significato giusto ma visti i tempi magri ci auguriamo che tutti siano parchi o almeno che non gettino molti oggetti nella nuovissima di-scarica neo Campana.



La bella notizie è la nascita di un bio-distretto Cilentano copiato anche dalle altre parti di Italia.


 

Come vedete anche nella riserva indiana di Cilentilandia ci diamo da fare Auguri a tutti di un anno carico di belle notizie e con di-scarica piccola nulla o inesistente.

 

 



Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...